I Segreti del Pendolo

100 Risposte alle Domande più frequenti

È possibile prevedere il futuro? Il Pendolo mi dice le bugie? Come intepretare i movimenti del Pendolo? Il Pendolo si muove da solo? Il mio Pendolo si è rotto! Che fare? Come verificare le risposte del Pendolo? Queste sono alcune delle 100 domande più frequenti che centinaia di studenti mi hanno fatto in questi anni. Ho deciso di raccoglierle in questo libro, assieme alle risposte che ho dato ai miei studenti, per aiutare i praticanti a superare dubbi, ostacoli e incertezze che si incontrano nella pratica di questa nobile disciplina.

Leggi gratis l’Anteprima del Libro
e ricevi uno sconto del 50% per iscriverti al Video Corso Base

Inserisci la tua migliore Email per ricevere l’Anteprima del Libro e uno sconto del 50% sul Video Corso Base.

Leggi gratis l’Anteprima del Libro
e ricevi uno sconto del 50% per iscriverti al Video Corso Base

Inserisci la tua migliore Email per ricevere l’Anteprima del Libro e uno sconto del 50% sul Video Corso Base.

È possibile prevedere il futuro?
Il Pendolo mi dice le bugie?
Come intepretare i movimenti del Pendolo?
Il Pendolo si muove da solo?
Il mio Pendolo si è rotto! Che fare?
Come verificare le risposte del Pendolo?

Queste sono alcune delle 100 domande più frequenti che centinaia di studenti mi hanno fatto in questi anni. Ho deciso di raccoglierle in questo libro, assieme alle risposte che ho dato ai miei studenti, per aiutare i praticanti a superare dubbi, ostacoli e incertezze che si incontrano nella pratica di questa nobile disciplina.

Come è nato questo libro

Nel 2015, quando vivevo in Irlanda, ho creato il primo videocorso online della serie “I Segreti del Pendolo”, un corso introduttivo a cui sono seguiti vari corsi di approfondimento. Da allora più di 500 persone sono diventate miei studenti diretti e oltre diecimila lettori hanno studiato le mie pubblicazioni online e seguito le mie indicazioni sull’utilizzo del Pendolo.

Il mio approccio al Pendolo e alla Radiestesia non segue i filoni tradizionali, non si rifà a scuole più o meno famose e spesso va controcorrente, basandosi su 20 anni di mie intuizioni, esperienze, riflessioni e percorsi sperimentali.

Il mio intento è quello di liberare il Pendolo da dogmi e superstizioni e restituire la dignità che spetta a questa nobile disciplina.

Di cosa parlo in questo libro

In questo libro ho voluto raccogliere le domande più importanti e più frequenti che i miei studenti mi hanno fatto negli ultimi due anni.

Il libro è dedicato ai miei studenti e in generale a tutti i praticanti, principianti o esperti, che vogliono approfondire l’utilizzo del Pendolo e della Radiestesia e vedere questo mondo affascinante da altri punti di vista.

Se hai utilizzato almeno una volta il Pendolo, sicuramente troverai in questo libro le risposte a dubbi e domande che hai avuto anche tu durante la tua pratica.

Com’è organizzato il libro

Il libro è organizzato in modo semplice: ho pubblicato ogni domanda con relativa risposta in ordine cronologico, dalla più vecchia alla più recente.

Ho cercato di mantenere inalterate le domande così come le ho ricevute e le risposte così come le ho date, per conservarne la spontaneità e l’immediatezza… perché io sono fatto così, mi piace avere un rapporto genuino, spontaneo e diretto con le persone. Siamo tutti fratelli e sorelle in cammino alla ricerca della Verità.

Il libro può essere quindi sfogliato una pagina alla volta, oppure aperto a caso per ricevere un consiglio o cogliere uno spunto di riflessione. Ho anche organizzato e suddiviso le domande per argomenti e parole chiave, in modo da aiutarti a trovare facilmente le risposte alle domande che ti interessano di più.

Contenuti Extra

In Appendice al libro ho incluso alcuni articoli di approfondimento, sempre scritti da me, ai quali faccio più volte riferimento nelle risposte ai miei studenti.

A chi si rivolge questo libro

Questo libro non è un corso di formazione e non fornisce indicazioni passo-passo per chi non ha mai utilizzato il Pendolo e vuole iniziare a praticare. È sicuramente utile da affiancare a un corso di base sull’uso del Pendolo e la Radiestesia, ma non è sufficiente per partire da zero.

Tuttavia ritengo che il libro sia accessibile e in qualche modo utile a tutti, anche ai curiosi che non hanno mai praticato, perché contiene concetti e riflessioni che possono essere di arricchimento e di ispirazione anche per chi è estraneo a questa disciplina.

Per chi voglia avvicinarsi seriamente all’utilizzo del Pendolo e alla conoscenza della Radiestesia, consiglio di partire dal mio videocorso base dal titolo: “I segreti del Pendolo: Cos’è, a cosa serve, perché funziona e come utilizzarlo al meglio”.

Dove acquistare il libro

Puoi acquistare la versione completa del libro, sia in formato cartaceo che Ebook, su Amazon cliccando qui: https://amzn.to/2XWkUCP

Vuoi leggere gratuitamente questo libro in formato Ebook?

Iscriviti a Kindle Unlimited e avrai accesso a questo libro e a più di un milione di altri titoli. Il primo mese è gratis e dopo un mese puoi disdire l’abbonamento senza pagare nulla. Il libro in formato Ebook può essere letto anche su computer, smartphone e tablet, scaricando la App Kindle Reader.

Clicca qui per ottenere il libro in formato Ebook: https://amzn.to/2L0mWyf

Vuoi utilizzare il Pendolo per ottenere le risposte alle tue domande, ma non sai come fare?

Questo video corso ha già aiutato più di 500 persone a trasformare il Pendolo in un prezioso alleato, per fare domande e ottenere risposte precise, senza sforzo (anche se non hai mai utilizzato il Pendolo).

Lo trovi qui: http://bit.ly/pendoloscontolibro

Per festeggiare la pubblicazione del mio nuovo libro, oggi puoi iscriverti al Video Corso Base con il 50% di sconto.

Clicca qui per saperne di più: http://bit.ly/pendoloscontolibro

Entra a far parte della nostra Community su Facebook.

Ho creato un gruppo Facebook dedicato a I Segreti del Pendolo, con più di 2000 studenti iscritti. Lo trovi qui: https://www.facebook.com/groups/isegretidelpendolo/