Il Pendolo è uno strumento molto potente, che può aiutarti a trovare le risposte alle tue domande. I Quadranti di Radioestesia ti permettono di velocizzare e rendere più accurate le tue indagini con il Pendolo, facendoti risparmiare tanto tempo e tanta fatica. In questo video corso ti mostrerò come progettare, realizzare e utilizzare al meglio i Quadranti di Radioestesia per potenziare le tue indagini con il Pendolo.
In questo video corso scoprirai:
- Pregi e difetti del metodo tradizionale di indagine con il Pendolo
- Cosa sono i Quadranti di Radioestesia e quali vantaggi e benefici offrono
- Le differenze tra Quadranti Attivi e Quadranti Passivi
- Differenze e benefici dei due tipi di Quadranti: a Cerchio e a Semicerchio
- Come si utilizzano i Quadranti Passivi
- Come creare i Quadranti con le risposte giuste alle tue domande
- Come creare i tuoi Quadranti: a mano o con il computer
- Orientamento, simboli, plastificazione e altre teorie sull'uso dei Quadranti
- Esempi pratici di utilizzo dei Quadranti di Radioestesia
Alla fine del video corso, in meno di due ore, sarai in grado di:
- Progettare i tuoi Quadranti di Radioestesia
- Individuare le domande giuste per ottenere le risposte che cerchi
- Creare i tuoi Set di Quadranti per ampliare il tuo campo di indagine
- Realizzare i tuoi Quadranti a mano o con il computer
- Velocizzare e rendere più precise (e meno faticose!) le tue indagini con il Pendolo
Che benefici otterrai:
Dopo aver frequentato questo corso, sarai in grado anche tu di progettare e creare i tuoi Quadranti di Radioestesia. Utilizzare i Quadranti ti permetterà di velocizzare le tue indagini con il Pendolo, risparmiando tempo e fatica. Inoltre potrai ottenere risultati più precisi in meno tempo. Se ti è mai capitato di provare stanchezza dopo una lunga sessione di lavoro con il Pendolo, allora sai bene quanto sia importante conservare la propria energia e utilizzarla nel modo migliore. I Quadranti di Radioestesia sono uno strumento prezioso, sia perché ti fanno risparmiare tempo ed energia, sia perché ti aiutano ad ottenere le risposte in modo più preciso, con maggiore chiarezza e minore sforzo.
Iscrivendoti al corso riceverai:
- 10 video moduli teorici (durata totale: 1 ora e 15 minuti)
- Trascrizione delle lezioni (da leggere)
- Attestato di Partecipazione (da stampare)
- Sottotitoli dei video + files .srt da scaricare
In più riceverai questi BONUS:
- BONUS #1 - La Guida “27 modi per utilizzare il tuo Pendolo… e 5 errori assolutamente da evitare!”
- BONUS #2 - L’intervista a Simone Savina in cui parliamo di Radioestesia e dell’utilizzo del Pendolo.
- BONUS #3 - La Danza del Pendolo – Modelli da stampare. Uno in bianco da personalizzare e uno con il Protocollo di Indagine di Barbara Ann Brennan, per testare i Chakra.
- BONUS #4 - Quadrante di Radioestesia per testare i Fiori di Bach.
- BONUS #5 - La Guida "Quale Pendolo scegliere per la Radioestesia? Dove comprarlo?"
La durata totale del video corso è di 1 ora e 15 minuti.
Puoi guardare i video con calma, con i tuoi tempi: l’iscrizione ti garantisce accesso a vita al corso e al materiale didattico.
Guarda il primo modulo del Video Corso:
Guarda l'Elenco dei contenuti del Video Corso:
A chi è rivolto questo corso?
Questo corso è rivolto a tutte le persone che già utilizzano il Pendolo e che vogliono potenziare e velocizzare le loro indagini, risparmiando tempo e fatica.
Se hai già buona esperienza con il Pendolo, sai bene che fare un certo tipo di indagini con il Pendolo richiede tanto tempo e tanta fatica. Con i Quadranti di Radioestesia puoi ottenere le risposte che cerchi molto più velocemente, con più precisione e senza sprecare tempo ed energia inutilmente. Questo corso è perfetto per te.
Se invece stai muovendo i primi passi con il Pendolo e non hai ancora esperienza, ti consiglio comunque di approfondire l'utilizzo dei Quadranti. Se imposti il tuo metodo di lavoro con i Quadranti sin dall'inizio, ne avrai grandi benefici man mano che la tua pratica migliora.
Testimonianze e Recensioni degli studenti:
Ho trovato interessantissimo questo corso, spiegato con semplicità ma molto approfondito. Mi ha trasmesso la voglia di approfondire questo percorso... Un grazie di cuore a Max.
Diana Di Cuonzo
Ciao!!! Grazie ma grazie dal profondo del cuore di questo meraviglio corso!!! Come tutte le cose che ci succedono non sono per caso... avevo fatto un corso sette anni fa... ma poi ho tralasciato il mio pendolino... seguendo il tuo corso l'ho ripreso in mano e ho sviluppato ancora di più la mia sensibilità, sto facendo i tuoi esercizi con soddisfazione!!! Ho imparato tante cose e mi stanno dando tante soddisfazioni!!! Voglio continuare a fare l'altro corso e non vedo l'ora!!! Grazie mille
Anna Maria
Ciao Maximilian, mi chiamo Roberta ed ho trovato il tuo corso molto esaustivo ed interessante!
Mi piacerebbe raccontarti come sono arrivata a te. Circa un paio di mesi fa ho letto un articolo sulla radiestesia. La curiosità mi ha spinto a creare un pendolo con un pezzo di filo ed un ciondolo di quarzo ialino. Ho deciso quindi di comprare un libro, ma tra i tanti, mi sono imbattuta in quello sbagliato: era troppo generico e mi ha lasciata ancora più confusa di prima. Finalmente una mia amica ha casualmente trovato il tuo sito e me lo ha consigliato. Seguendo il tuo corso ho avuto risposta a molti dei miei perché! Ti ringrazio e ti mando un caro saluto.Roberta Locatelli
Anche se da tanti anni uso il pendolo a modo mio, soprattutto a supporto del riequilibrio energetico, appena ho saputo del corso di Max l’ho preso e seguito subito: é decisamente interessante e approfondito, sia per chi non ne ha mai sentito parlare che per chi lo usa già, e attraverso i moduli teorici e pratici ti porta in breve tempo a poter sperimentare varie modalità di utilizzo. Uno strumento per conoscere se stessi davvero imperdibile. Davvero consigliatissimo!
Elena Sanjust di Teulada - http://www.elenasanjust.com
Recentemente ero rimasto colpito dall’oggetto pendolo, presente in molte librerie esoteriche, negozi di oggettistica orientale e bancarelle dei mercatini delle fiere “naturali”. Incuriosito ho comprato il mio primo pendolo e un libro introduttivo alla pratica… dopo poco però ho messo da parte il libro, e mi sono reso conto che mi serviva qualcosa di molto più dettagliato e chiarificatore… e l’ho trovato proprio nel video corso realizzato da Maximilian per Supernatural Cafè! Nel corso Max affronta tutti i dubbi di un neofita su come utilizzare il pendolo, soprattutto lo spinoso argomento se il pendolo funzioni veramente o sia solo un giochino da prestigiatori. Seguendo i vari moduli (sia teorici che pratici) si comprende come il pendolo sia un’importante strumento per conoscere noi stessi e come ci possa aiutare a fare chiarezza sul nostro percorso e sulle scelte che ci troviamo ad affrontare nella nostra quotidianità.
Davide Dondi
Giacché il caso non esiste, appena ho visto il post del corso sul pendolo mi sono detta “perché no?”
Nessuna conoscenza specifica sull'argomento, nessuna aspettativa, nessun preconcetto, solo il ricordo di mia nonna che talora si divertiva a far girare una collanina sui palmi delle mani delle sue amiche... Dal quel momento a oggi sono successe molte cose nella mia vita... e anche in quella di mia nonna, che da diversi anni non c'è più.
Da una laurea in Lettere e Filosofia e una carriera nel settore della moda, ho iniziato a interessarmi ad altro, a ciò che mi riguarda un po' più da vicino, a quello che sento e a come si sentono le persone. Sono così approdata alla Metamedicina, alla Kinesiologia Quantistica e alla Naturopatia, che stanno via via diventando una nuova professione, ma in primo luogo un approccio diverso alla vita e al suo manifestarsi davanti ai miei occhi.
In un percorso formativo che si plasma costantemente, attraverso stimoli e messaggi sempre nuovi e che ho imparato ad accogliere assecondando la mia indole e la mia sensibilità, quando ho letto di questo corso ho detto: “Sì. Mi ispira. Lo provo!”
E sono felice di averlo fatto. Sono solo agli inizi, per ora mi sto esercitando in una pratica che trovo tanto affascinante quanto divertente, a uno strumento che mi parla di cose lontane ma al contempo vicine. Comincio a credere che il pendolo sia un mezzo per conoscersi un po' di più, per sperimentarsi attraverso il gioco, ma anche uno strumento che attraverso la pratica può diventare un prezioso e “gentile” ausilio durante i miei consulti.
Al momento sono soprattutto felice e grata di aver conosciuto Maximillian: simpatico, solare e solerte, sempre disponibile al confronto, al dialogo e a dispensare suggerimenti e aiuti. Un ottimo coach, che con grande semplicità e serietà é capace di illustrare questa misteriosa arte senza farne necessariamente un culto.
Spero vivamente faranno seguito altri moduli di approfondimento sull'uso del pendolo, con nuovi esercizi e dimostrazioni dei diversi modi e campi di applicazione.
Grazie ancora a Max e Daria e a tutta la tribù di Supernatural Cafè 😉Antonella Tommasin - Venezia
Maximilian è un ricercatore che ama condividere. Queste indubbie qualità consentono a chi segue di Supernatural Cafè di beneficiare di conoscenze che altrimenti richiederebbero molto tempo per essere acquisite. Il corso sul pendolino, ma anche gli altri contenuti del blog, sono esempi pratici di materiale prezioso offerto per la crescita personale di tutti. Grazie Maximilian
Armando Marchetti
Il corso mi è piaciuto, semplice, spiegato molto bene con parole chiare e alla portata di tutti. Mi ha dato qualche dritta in più su come calibrare la mente e ora non mi resta che mettere in pratica!
Manuel Lombardi
Sono una Naturopata ed insegnante di Yoga, da anni uso il pendolo per testare i chakra o l'energia degli alimenti... ma l'ho sempre fatto istintivamente senza sapere esattamente perché funzionasse... e sinceramente forse neanche m'interessava.
Da un po' sentivo la necessità di "capire" e... non a caso... scopro questo sito e la proposta di acquistare il corso.
La parte teorica di spiegazione per me è stata molto importante, mi ha fatto capire perché il pendolo "funziona". Era ciò che desideravo! La parte pratica a livello intuitivo lo facevo già: radicamento, connessione e canalizzazione... ma ora lo farò con più consapevolezza. GRAZIE!
Sono contenta di averti incontrato. Buon lavoro!!!Flavia Scalici
Ciao Maximilian! Voglio raccontarti il mio incontro con il pendolo... Avevo già visto utilizzare questo strumento dalla mia cartomante e mi aveva colpito... ma non avevo preso informazioni al riguardo. Io, tra le altre cose, sono un assistente di cura per anziani e disabili e un giorno, per caso (e tu sai che il caso non esiste) un nonnino, di 90 anni pensa, così improvvisamente mi chiede: "ma lei lo conosce il pendolo?"
Lì per lì sono rimasta stupita, pensavo fosse uno scherzo, ma lui era molto serio.
"L'ho già visto, ma esattamente non lo conosco", ho risposto. Detto fatto, tira fuori da un cassetto del tavolo una corda con attaccato un pendolo conico di metallo (tipo quello dei muratori), me lo allunga e dice "ecco questo glielo regalo". Poi mi ha mostrato come lo usava lui e per cosa... certo non ho avuto le delucidazioni che mi hai saputo dare tu nel tuo corso... ma ciò che mi ha colpito è stata la naturalezza di quest'uomo nell'usarlo... Così lui chiedeva e il Pendolo rispondeva... Mi ha colpito la sua fiducia nelle risposte... che ora capisco, fiducia in se stesso. Da quel giorno ho cominciato a sperimentare per conto mio e quasi sempre le risposte si dimostravano esatte... non sempre però. Quindi ho capito che mi mancavano delle basi, delle informazioni... che ho trovato nel tuo corso. Hai saputo rendere molto semplici dei concetti abbastanza complessi, alla portata anche di chi di queste materie è poco informato. Quindi GRAZIE GRAZIE GRAZIE per aver condiviso il tuo sapere e come si suol dire in verbo yogico BABANAM KEVALAM (amore e luce incondizionati...) a te Maximilian per il tuo cammino.Nicoletta
Il tuo corso mi è piaciuto tantissimo, è fatto molto bene ed è alla portata di tutti, ti ringrazio tantissimo per aver contribuito ad aumentare la mia consapevolezza. Ciao 🙂
Carolina
Ciao, ho trovato il corso interessante, ho apprezzato molto la parte introduttiva che ci permette di capire che noi interagiamo con il TUTTO e quindi anche con questo strumento. Ho trovato bella la preparazione prima dell'utilizzo del pendolo con il rilassamento la centratura e la purificazione, l'immagine dell albero e le sue radici è potente.
Devo dire un corso base al di sopra delle mie aspettative. Grazie 🙂Elena
Ritengo il corso molto ben strutturato , di facile comprensione anche per chi si approccia per la prima volta all’argomento. Mi sento vivamente di consigliarlo!
Daniela
Ciao Maximilian! Premetto che già un po' conoscevo il mondo del Pendolo, ho avuto modo di esserne indottrinato sull'utilizzo, sui vari utilizzi ma da qualche mese l'avevo accantonato. Il tuo corso mi ha risvegliato l'interesse per questo strumento che ogni tanto mi richiamava alla sua attenzione e ho preso la palla al balzo per rispolverare l'argomento pensando che poteva essermi di aiuto assistere ad un corso come questo.
Il corso in sé mi ha aiutato rivedere tutto quel percorso, a percepire dove potevo aver "sbagliato", dove poter migliorare, magari ha confermato determinate intuizioni, ecc.
Sì, l'ho trovato utile anche partire dal "zero" un piccolo reset, non che non potessi arrivarci o rielaborare da solo, ma a volte le stesse cose dette da un esterno ti inquadrano meglio la situazione.
L'ho trovato molto chiaro portando un facile apprendimento, sei riuscito a dare una visione completa e chiara, anche laddove possono esserci solo delle tue intuizioni ma comunque possono dare un aiuto per elaborare meglio i concetti. Grazie e in bocca al lupo!Nicola Zamboni
Ciao Maximilian, ho trovato il corso base sul pendolo molto interessante e utile. Non mi aspettavo che ci fosse tanta teoria, ma l'ho gradita, perché utile a dissipare dubbi e chiarire meccanismi. Molto belli gli esercizi preparatori. Sono passato subito a sperimentare su una delle discipline che utilizzo, ovvero l'omeopatia. Ho sviluppato e utilizzato alcuni quadranti e poi comparato le scelte fatte con il pendolo, con la materia medica del rimedio indicato. Sono molto soddisfatto, ma mi rimane ancora molto da sperimentare. Ti ringrazio per la qualità del corso, ma anche per gli utili omaggi scaricabili. Un caro saluto.
Gianluca
Grazie, molto gradito l'Attestato, lo incornicerò e lo metterò insieme a tutti gli altri che ho. Il corso mi è piaciuto per i contenuti chiari, per la comodità di seguirlo da casa, per le mail che condividi e che mi arricchiscono ulteriormente. Grazie ancora.
Gianna Zaina
Domande frequenti:
E' un corso dal vivo?
No, è un video corso online (su internet). Il corso è registrato e lo puoi guardare tutte le volte che vuoi, quando vuoi, con i tuoi tempi. Puoi anche guardare un modulo alla volta, a piccoli passi, oppure tutto il corso assieme.
I video del corso si possono scaricare sul computer?
No. I video sono ospitati su una piattaforma professionale di streaming e per ragioni di sicurezza non si possono scaricare. Però puoi accedere al corso A VITA e guardare i video con calma, quando vuoi, dove vuoi, tutte le volte che vuoi. In poche parole, anche se il tuo computer prende un virus o si rompe, i tuoi corsi vengono conservati al sicuro, sul nostro sito internet.
Si può guardare il corso senza la connessione a Internet?
No, il corso è in streaming e per guardarlo occorre una connessione a internet. Se non hai una connessione a internet, posso spedirti 2 DVD con i video del corso, che potrai guardare in televisione o sul computer. I DVD hanno un costo extra di 20 € (per la creazione dei DVD e la spedizione inclusa nel prezzo). Se vuoi saperne di più, contattami.
I video del corso sono sottotitolati per i non udenti?
Sì!!! Tutti i video del corso hanno i sottotitoli. Inoltre potrai scaricare i files .srt dei sottotitoli e la trascrizione dei video.
Sono un praticante avanzato e utilizzo il Pendolo da molto tempo. Questo corso va bene per me?
Sì!!! Questo corso è rivolto a tutte le persone che già utilizzano il Pendolo e che vogliono potenziare e velocizzare le loro indagini, risparmiando tempo e fatica. Se hai già buona esperienza con il Pendolo, sai bene che fare un certo tipo di indagini con il Pendolo richiede tanto tempo e tanta fatica. Con i Quadranti di Radioestesia puoi ottenere le risposte che cerchi molto più velocemente, con più precisione e senza sprecare tempo ed energia inutilmente.
Non ho mai usato il Pendolo e temo di non farcela. Questo corso va bene per me?
Se stai muovendo i primi passi con il Pendolo e non hai ancora esperienza, ti consiglio comunque di approfondire l'utilizzo dei Quadranti. Se imposti il tuo metodo di lavoro con i Quadranti sin dall'inizio, ne avrai grandi benefici man mano che la tua pratica migliora. Se invece non hai mai praticato con il Pendolo, ti consiglio di partire dal Corso Base e poi fare tutto il percorso completo.
Vuoi potenziare e velocizzare le tue indagini con il Pendolo? Allora iscriviti qui e accedi al Corso.
Il Video Corso costa 47 €
Per acquistare il corso puoi pagare direttamente con Carta di Credito. In alternativa puoi pagare con Paypal o con Bonifico Bancario. Tramite Paypal puoi anche pagare con Carta di Credito o Postepay. Non è necessario avere un conto Paypal.
Istruzioni:
- Per iscriverti al corso compila tutti i campi qui sotto.
- Inserisci una email valida, altrimenti non potrai ricevere le istruzioni per accedere al corso.
- Scegli il metodo di pagamento e clicca su "Iscriviti al corso".
- Dopo aver completato il pagamento, riceverai via email le istruzioni per accedere al corso
Ti serve aiuto?
Non ho mai acquistato su internet. Posso fidarmi?
Certamente! Per ricevere i pagamenti utilizziamo Paypal, la piattaforma di pagamento più sicura al mondo. Puoi pagare con Carta di Credito o Postepay. In alternativa puoi pagare con Bonifico Bancario. Finora 739 persone hanno già acquistato i miei corsi senza problemi e sono rimaste molto soddisfatte (come puoi leggere nelle testimonianze).
Ho difficoltà con il pagamento, cosa devo fare?
A volte le carte Postepay hanno qualche problema con Paypal, ma c'è una soluzione. Se hai difficoltà con il pagamento, scrivimi e farò il possibile per aiutarti. Anche i Bonifici online a volte hanno dei problemi, ma anche in questo caso c'è la soluzione. Se hai problemi con il bonifico, contattami.