Se sei già iscritto al corso, inserisci i tuoi dati qui sotto per accedere.


pendoloCiao! Ho creato un corso sull'utilizzo del Pendolo. Sai di cosa sto parlando? E' quello strumento che vedi in foto. Lo hai mai utilizzato? Ti piacerebbe saperne di più?

Io lo utilizzo da più di 20 anni, mi ha sempre appassionato e mi ha dato grandi soddisfazioni. Lo uso per avere la risposta a domande difficili, lo utilizzo per testare l'energia dei cibi e dei luoghi, lo stato di salute degli organi e dei chakra delle persone, per valutare le scelte che devo fare... mi è utile anche quando smarrisco un oggetto! Insomma, è davvero uno strumento potente e versatile.

Per questo ho deciso di condividere con te la mia esperienza e realizzare un piccolo corso.

Il corso si chiama: "I segreti del Pendolo: Cos’è, a cosa serve, perché funziona e come utilizzarlo al meglio".

E' un video corso con 7 moduli teorici e 7 moduli di esercizi pratici. In totale sono 14 video e dura 2 ore e 30 minuti.

Questo è il primo modulo del Video Corso.

Modulo 01

  • Che cos'è il Pendolo?
  • Sfatiamo un grande mito!
  • La mia storia con il Pendolo

Modulo 02

  • Come (e perché) funziona il Pendolo?
  • Il Pendolo è un oggetto magico?
  • Il Campo Morfico
  • Microcosmo e Macrocosmo
  • Il Cervello Olografico

Modulo 03

  • La natura dell’uomo e i suoi tre Sé
  • Chiunque può usare il pendolo?
  • Altri tipi di strumenti simili
  • Il Test Muscolare (Kinesiologico) per ricevere risposte attraverso il corpo

Modulo 04

  • Come utilizzare il Pendolo
  • Concentrazione Rilassata
  • Onte Beta e Onde Theta
  • Bilanciare Razionalità e Intuizione

Modulo 05

  • Usare il pendolo richiede energia
  • Apertura e chiusura della sessione
  • Stabilire un protocollo di lavoro
  • Schemi grafici, Testimoni, Risonatori
  • Il Punto di Rotazione Critico (PRC)

Modulo 06

  • Cosa si può fare con il Pendolo?
  • E' possibile prevedere il futuro?

Esercizi

  1. Preparazione: Centratura, Radicamento, Pulizia, Connessione Superiore
  2. Calibrare la mente (onde cerebrali ed emisferi)
  3. Addestrare il Sé Inferiore: entrare e uscire dal rilassamento utilizzando il pendolo
  4. Il linguaggio del pendolo: sì, no, non lo so
  5. Iniziare il contatto e interrompere il contatto
  6. La scala Bovis e il test sulla Mela
  7. Riassunto e Test con la pianta Rock Rose

Se vuoi partecipare al Corso e scoprire i segreti del Pendolo, clicca qui.

Testimonianze

Ho trovato interessantissimo questo corso, spiegato con semplicità ma molto approfondito. Mi ha trasmesso la voglia di approfondire questo percorso... Un grazie di cuore a Max.

Diana Di Cuonzo

Anche se da tanti anni uso il pendolo a modo mio, soprattutto a supporto del riequilibrio energetico, appena ho saputo del corso di Max l’ho preso e seguito subito: é decisamente interessante e approfondito, sia per chi non ne ha mai sentito parlare che per chi lo usa già, e attraverso i moduli teorici e pratici ti porta in breve tempo a poter sperimentare varie modalità di utilizzo. Uno strumento per conoscere se stessi davvero imperdibile. Davvero consigliatissimo!

Elena Sanjust di Teulada - http://www.elenasanjust.com

Recentemente ero rimasto colpito dall’oggetto pendolo, presente in molte librerie esoteriche, negozi di oggettistica orientale e bancarelle dei mercatini delle fiere “naturali”. Incuriosito ho comprato il mio primo pendolo e un libro introduttivo alla pratica… dopo poco però ho messo da parte il libro, e mi sono reso conto che mi serviva qualcosa di molto più dettagliato e chiarificatore… e l’ho trovato proprio nel video corso realizzato da Maximilian per Supernatural Cafè! Nel corso Max affronta tutti i dubbi di un neofita su come utilizzare il pendolo, soprattutto lo spinoso argomento se il pendolo funzioni veramente o sia solo un giochino da prestigiatori. Seguendo i vari moduli (sia teorici che pratici) si comprende come il pendolo sia un’importante strumento per conoscere noi stessi e come ci possa aiutare a fare chiarezza sul nostro percorso e sulle scelte che ci troviamo ad affrontare nella nostra quotidianità.

Davide Dondi

Giacché il caso non esiste, appena ho visto il post del corso sul pendolo mi sono detta “perché no?”
Nessuna conoscenza specifica sull'argomento, nessuna aspettativa, nessun preconcetto, solo il ricordo di mia nonna che talora si divertiva a far girare una collanina sui palmi delle mani delle sue amiche... Dal quel momento a oggi sono successe molte cose nella mia vita... e anche in quella di mia nonna, che da diversi anni non c'è più.
Da una laurea in Lettere e Filosofia e una carriera nel settore della moda, ho iniziato a interessarmi ad altro, a ciò che mi riguarda un po' più da vicino, a quello che sento e a come si sentono le persone. Sono così approdata alla Metamedicina, alla Kinesiologia Quantistica e alla Naturopatia, che stanno via via diventando una nuova professione, ma in primo luogo un approccio diverso alla vita e al suo manifestarsi davanti ai miei occhi.
In un percorso formativo che si plasma costantemente, attraverso stimoli e messaggi sempre nuovi e che ho imparato ad accogliere assecondando la mia indole e la mia sensibilità, quando ho letto di questo corso ho detto: “Sì. Mi ispira. Lo provo!”
E sono felice di averlo fatto. Sono solo agli inizi, per ora mi sto esercitando in una pratica che trovo tanto affascinante quanto divertente, a uno strumento che mi parla di cose lontane ma al contempo vicine. Comincio a credere che il pendolo sia un mezzo per conoscersi un po' di più, per sperimentarsi attraverso il gioco, ma anche uno strumento che attraverso la pratica può diventare un prezioso e “gentile” ausilio durante i miei consulti.
Al momento sono soprattutto felice e grata di aver conosciuto Maximillian: simpatico, solare e solerte, sempre disponibile al confronto, al dialogo e a dispensare suggerimenti e aiuti. Un ottimo coach, che con grande semplicità e serietà é capace di illustrare questa misteriosa arte senza farne necessariamente un culto.
Spero vivamente faranno seguito altri moduli di approfondimento sull'uso del pendolo, con nuovi esercizi e dimostrazioni dei diversi modi e campi di applicazione.
Grazie ancora a Max e Daria e a tutta la tribù di Supernatural Cafè ;-)

Antonella Tommasin - Venezia

Maximilian è un ricercatore che ama condividere. Queste indubbie qualità consentono a chi segue di Supernatural Cafè di beneficiare di conoscenze che altrimenti richiederebbero molto tempo per essere acquisite. Il corso sul pendolino, ma anche gli altri contenuti del blog, sono esempi pratici di materiale prezioso offerto per la crescita personale di tutti. Grazie Maximilian

Armando Marchetti

Il corso mi è piaciuto, semplice, spiegato molto bene con parole chiare e alla portata di tutti. Mi ha dato qualche dritta in più su come calibrare la mente e ora non mi resta che mettere in pratica!

Manuel Lombardi

Vuoi scoprire i segreti del Pendolo e cominciare subito ad utilizzarlo? Allora clicca qui per accedere al Corso.

Se sei già iscritto al corso, inserisci i tuoi dati qui sotto per accedere.