Evviva!

Ti diamo il benvenuto nella Tribù di Supernatural Café!

Ora fai parte della nostra lista di contatti. Se per te va bene, da ora in poi ti scriveremo delle email per rimanere in contatto con te e parlarti delle cose supernatural di cui ci stiamo occupando. Puoi rispondere alle nostre email e scriverci quando vuoi, noi leggiamo tutte le email che riceviamo e rispondiamo a tutti (a volte ci vuole qualche giorno, ne riceviamo tantissime!).

Se non vuoi più ricevere le nostre email, segui le istruzioni in fondo ai messaggi che ricevi, basta un click 🙂

Se ti va lascia un saluto qui sotto!

115 Comments on “Benvenuto nella Tribu di Supernatural Café!”

  1. Complimenti ! quando leggerò tutti gli autori dell’e-book , invierò un commento completo,
    per ora ho letto solo l’articolo di Andrea Giuliano Necchi : veramente eccezionale !
    scritto con l’Amore e l’entusiasmo che lo contraddistingue!
    Grazie per il prezioso e-book e a presto,
    Anna Maria

  2. Bene.
    Ho ascoltato l’intervista a Salvo Mandarà, ritrovando con piacere un altro Essere che, come voi e come me e alcuni altri, hanno capito e cercano la “Via” verso la Libertà, unica possibile meta per i veri Uomini. Ovviamente mi dispiace per i Caporali, di principesca memoria!
    Il lavoro da farsi è quello di informare, istruire ed amare gli altri come noi stessi.
    La mia modesta “elaborazione” è contenuta nei testi del “Cittadino dei 3 mondi”, che cerca di infondere gli insegnamenti per cogliere l’Essenza di cui siamo formati e l’Armonia, l’Equilibrio da mettere in atto per vivere nei 3 mondi: fisico, animico e spirituale.
    Ringraziandovi, invio più calorosi saluti a tutti voi e i vostri contatti.
    Gaetano
    Cittadino dei 3 mondi

    1. Ciao Gaetano e grazie per il tuo contributo. Mi permetto di segnalare il tuo sito per chi volesse approfondire il tuo lavoro: http://www.gaedido.it/
      E se ti va condividi questa intervista con tutte le persone a cui potrebbe aprire la mente! Grazie!

  3. Ho appena ascoltato l’intervista alla Prof.ssa Gabriella Mereu… Semplicemente fantastica! Mi ha dato coraggio e tante conferme… Pensavo nelle mie scelte di andare sempre contro corrente … Tipo salmone… Invece anche lei sostiene che e’ solo questione di “prendersi la responsabilita’ personale”! Grazie! Spero di incontrarla presto! Chissa’!

  4. Ho scoperto da una decina di giorni i vostri podcast… e pian piano li sentiro’ tutti…
    Mi sembra stiate rendendo con attenzione e affetto un bellissimo e utile servizio,
    grazie mille..
    buona continuazione
    Elisabetta

    1. Grazie Elisabetta, siamo felici che il nostro lavoro ti piaccia… le tue parole ci danno la forza per andare avanti, grazie 🙂

  5. Ho scoperto oggi la “Tribù” e ne sono rimasta subito affascinata.
    Inizierò subito a leggere i vostri podcast ☺
    Grazie per l’accoglienza
    Anna

  6. Grazie a voi. Bravissimi x quello che fate. Cercherò di collaborare, se non fisicamente sicuro spiritualmente.
    Un abbraccio d’anima.
    Daniel

    1. Grazie mille Daniel per il tuo incoraggiamento! Siamo davvero felici ogni volta che qualcuno dà valore a quello che facciamo, perché sentiamo sempre di più che la nostra direzione è utile anche a tante altre persone, proprio come te!
      Quindi grazie a te e benvenuto! 🙂

  7. Buona sera,
    vorrei avere info sul corso per imparare ad usare il pendolo che già possiedo da molti anni……ma usato poco e probabilmente non nel modo corretto!
    Una volta saldato il costo del corso,lo riceviamo tramite PC o con dei DVD?
    Sarebbe da scaricare?
    Non avendo un PC recente non ho la possibilità di scaricare piu nulla…….
    Posso farlo su un hard Disk?
    Grazie per rispondermi!
    Un caro saluto
    Patty

    1. Ciao Patty! Il corso lo trovi qui, c’è spiegato tutto: https://www.supernaturalcafe.it/segreti-del-pendolo-cose-cosa-serve-perche-funziona-utilizzarlo-al-meglio/
      E’ un video corso online. Per vederlo ti serve solo una connessione a internet. Non devi scaricare nulla e puoi guardarlo anche da smartphone e tablet.
      Dopo aver fatto l’iscrizione riceverai una email con i dati per accedere al corso.
      Se hai bisogno di altre informazioni, scrivimi!
      Un abbraccio 🙂

    1. Ciao Brunella! Anche noi siamo felici di averti qui 🙂
      Benvenuta e un abbraccio!

  8. Ciao, mi sono appena iscritta e ho comprato il corso base sul pendolo. Mi attrae tutto ciò che è supernatural e spero di poter condividere con voi la mia passione.
    Ciao

  9. Vi seguo ma mi sono a resa conto di non essere iscritta …ecco finalmente ho fatto…siete magnifici…..

  10. Un saluto agli ideatori di questa particolare tribù e grazie per la possibilità di conoscere altri mondi

  11. Ciao Daria e Maximilian,
    sono felice di avervi ‘incontrati’ (e non a caso ;-)) e scoperto questo blog tanto interessante al quale mi son potuta iscrivere.
    La radiestesia fa parte della mia vita sin da piccola, in famiglia avevamo una cara amica che praticava questa tecnica anche con incarichi professionali e un giorno per ‘gioco’ mi ha fatto provare il pendolo che ha iniziato nel giro di poco tempo ad oscillare con ampi movimenti, quindi ha verificato la polarizzazione (consentitemi la traduzione maccheronica della parola ‘Polarisierung’ in tedesco, la signora era austriaca) delle dita di ogni mano dicendo che c’era una buona predisposizione. Negli anni successivi lo praticavo di tanto in tanto per ricercare oggetti, verificare stato di salute etc però senza continuità in quanto avendo iniziato a soffrire di cefalea notavo proprio che dopo un pò che lavoravo con il pendolo iniziava a dolermi la testa e così ho lasciato stare (troppa concentrazione, fatica psicoenergetica o ??…).
    Da qualche anno ho ricominciato ad interessarmi di nuovo, a cercare libri etc. utilizzandolo in un corso per la pulizia dell’aura guidata dai Maestri di Luce (terminato e non + preso in mano) ed ora eccomi qua e sento che poter condividere questo interesse, il dialogo ed il confronto saranno molto belli e stimolanti per poterlo praticare di nuovo ma con una consapevolezza diversa..ed il viaggio continua…
    Grazie di cuore e un abbraccio
    Sissi

    1. Ciao Sissi!!! Che bello, anche noi siamo super felici!!! Un grande abbraccio e buona pratica!!!

  12. appena ho tempo vi racconterò la mia straordinaria guarigione dalla sedia arotelle grazie per il vs meraviglioso lavoro

    1. Ciao Lucia

      grazie a te, non vediamo l’ora di saperne di più su di te e la tua incredibile storia! Scrivici quando vuoi.
      Un abbraccio 🙂

  13. Ciao a tutti e buon cammino sul sentiero della conoscenza, dell’amore e della verità !

  14. Un vero caffè per l’anima ! Molto interessante un portone per la coscienza è una reggia per il cuore grazie e buon lavoro

    1. Wow grazie mille Paolo per le tue parole! ❤ Grazie di essere qui con noi 🙂

  15. Felice di avervi “trovato” e complimenti per il lavoro da voi svolto, stra interessante è formativo.

  16. Vi ho incontrato per caso ,ma forse non era un caso doveva essere cosi, inizierò con calma a leggervi. Sto facendo un percorso per creare la mia realtà e il vosto sito mi ispira per ciò grazie vi seguirò con piacere.

    1. Ciao Catia grazie per il tuo messaggio! Speriamo davvero di poterti essere utili in qualche modo… un grande in bocca al lupe per il tuo percorso!! 🙂

  17. Ciao grazie a voi! E grazie per la semplicità profondità ed immediatezza del vostro lavoro!

  18. Ciao a tutti…..da poco faccio parte anch’io della tribù….
    Meglio tardi che mai!!!
    Un salutone caloroso
    Corinne

    1. Ciao Gaetano grazie per la tua proposta, ti contatteremo quanto prima in privato! 🙂

  19. Sono ancora nello stadio di crisalide, intravedo per ora solo ombre di questo mondo fantastico che ci appartiene (la maggior parte di noi lo rifiuta o lo nasconde per troppa razionalità).
    Mi muovo come un neonato che gattonando scopre ciò che lo circonda e simultaneamente scopre se’ stesso.
    Sono infermiera quindi abituata alla razionalità occidentale che non lascia spazio ma questo da molto tempo mi sta troppo stretto perché so che è solo una piccola parte di una golosa torta.
    Un sorriso
    Luana

    1. Ciao Luana, benvenuta! Grazie per la tua bellissima metafora, direi che molte persone si trovano nella tua stessa condizione, noi (Daria e Max) compresi: anche noi ci sentiamo come dei bambini alla scoperta del mondo, e siamo ben consapevoli del fatto che ciò che vediamo e ciò in cui crediamo è solo una piccola parte della realtà e della verità… e siamo felici di poter fare questo cammino di scoperta insieme ad altre persone 🙂 Un abbraccio

  20. Buon giorno . Io sono una signora non piu’ giovanissima che pero’ ha sempre creduto fortemente che il ns mondo e’ circo dato da ” magia” infinita magia. La magia dei fiori, delle piante ecc. Molti anni fa sono diventata una reikista ( anche a distanza) e un insegnante di meditazione ma x la seconda non ho mai potuto esercitare da noi c e’ ancora tanta ipocrisia e chiusura mentale. Ho pero’ potuto aiutare e sempre in modo gratuito molte persone. Mi ha sempre affascinata il pendolo tanto che ne ho tre e poco tempo fa guardando un tuo video li ho messi a riposare un una bella drusa di ametista usandoli di tanto in tanto. Probabilmente anche con domande sbagliate. Ora ho deciso di iscrivermi ai tuoi corsi. Ho voglia di imparare e di capire . Ho gia’ iniziato un inizio di percorso con la mia iridologa ma piu’che altro imparando visto che a detta sua ma anche sentendolo nel.profondo del mio cuore, che sono la persona giusta , a studiare i nodi di artman testandolo con le bacchette sulla mia casa e iniziando a chiuderli con lo yantra e la pietra di sungite. Lei mi ha anche insegnato di appoggiare la mano sx sul fiore della vita x creare una barriera con il pendolo e non Influenzarlo data la mia enorme sensibilifa’ x poter avere una risposta diretta subito. Io pero’ ora voglio assolutamente immergermi in questo meraviglioso mondo e imparare tutto nel modo corretto. Un giorno mi comprero’ il pendolo universale visto l effetto che ha avuto su di me x poter aiutare altre persone come Isabella la mia iridologa sta aiuta do me. Per ora vi rinvrazio di cuore x l opportunita che mi state dando. Bacibaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *