Ascolta l'episodio da qui

Ascolta l'episodio da qui

Tags

Condividi il Podcast

Clicca "Mi Piace" ed entra nella Tribù!

Vuoi fare una domanda o condividere la tua opinione?

8 Comments on “#100 – Leggi ingiuste, Corruzione, Schiavitù del Denaro, Vaccini obbligatori: perché tutto questo è una Benedizione.”

  1. Ciao Maximilian e Daria. Finalmente sono riuscito a lasciarvi un commento, e che meglio che farlo nel episodio 100. Vi ascolto da un anno e mezzo fa, quando sono arrivato in Italia e dal inizio per imparare l’italiano. Voglio ringraziarvi per tutto ciò che condividete con noi. Sono quasi in sintonia con la vostra filosofia e pensieri. Grazie mille e forza! Un abbraccione!

    1. Ciao Jean!

      Grazie mille per il tuo messaggio!!! E grazie per il sostegno e l’incoraggiamento, ci dà tanta forza 🙂 Siamo davvero felici di sapere che ciò che condividiamo può essere utile per qualcuno…
      Un grande abbraccio anche a te!!!

  2. Ho ascoltato tutto l’episodio. Condivido ogni parola, come dico a Daria spesso con voi mi sento a casa! Per quanto mi riguarda credo che il sostegno delle persone sia positivo, ma credo lo sia anche la sponsorizzazione. Ci sono tante aziende che producono a impatto zero, che cercano di vendere prodotti biologici e che migliorano veramente la vita di tutti.
    Oltre ai cellulari, alle macchine, al cibo spazzatura, ci sono tante aziende virtuose, dal fotovoltaico, ai prodotti naturali, etc…perché no?

    Comunque, Grazie di esistere!! E di re-esistere.
    e di crederci.

    A presto,
    Stelio

  3. Finalmente ho sentito il numero 100!! Evviva!! Intanto grazie per tutto il lavoro di qualità che fate, e grazie per lo spazio che date a chi ha un punto di vista laterale, sul mondo. Io spero che possiate continuare, e vi invito anche a pensare alle numerose possibilità di crowfunding, di organizzazione laterale di eventi – sponsorizzati magari da aziende virtuose, e da corsi e webinar sui tanti itemi trattati.
    Vi abbraccio forte con affetto,
    Cristina

    1. Ciao Cristina

      Grazie a voi per tutto il sostegno e l’affetto che ci dimostrate, ci sentiamo davvero molto fortunati! 🙂
      Sì, abbiamo già pensato a tutte queste opzioni, vediamo cosa ci arriverà nei prossimi mesi e seguiremo l’ispirazione e il cuore…
      Un abbraccio anche a te! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.