Ascolta l'episodio da qui

Ascolta l'episodio da qui

Tags

Condividi il Podcast

Clicca "Mi Piace" ed entra nella Tribù!

Vuoi fare una domanda o condividere la tua opinione?

5 Comments on “#117 – Cambiare vita e fare ciò che vuoi è possibile: scopri come grazie al progetto “Italia che cambia” di Daniel Tarozzi”

  1. Interessante, bravo! Io ho cambiato vita almeno due volte, e questo punto di vista non solo mi interessa ma mi appartiene. Vado incontro ad una nuova svolta lavorativa, spero in bene e traggono spunto :). Un abbraccio, Cristina

    1. Ciao Cristina, in bocca al lupo (anzi, viva il lupo!!) per questa tua nuova svolta, siamo tutti con te!!! 🙂 un abbraccio

  2. Grazie Daria & Max, lo apprezzo molto ^^. Ricambio auguri e abbraccio, che fanno sempre bene!

  3. Stupendo!!! Chicche speciali e nascoste, e quindi ringrazio voi Daria e Max per averle portate alla mia conoscenza e grazie a Daniel e a tutti i suoi collaboratori per aver percorso un sogno e averlo realizzato e condiviso con tutti noi! Progetto meraviglioso che punta a mostrare il bene e il bello che c’è, che ci circonda da sempre e che troppo spesso non vediamo accecati dalla nostra frettolosa routine e resi pavidi da una società che ci vuole deboli e controllabili. GRAZIE GRAZIE!

    1. Ciao Valeria! Grazie a te 🙂
      Anche per noi è stata una meravigliosa intervista, conoscevamo Daniel già da diversi anni e finalmente siamo riusciti a parlare direttamente con lui. Il lavoro che porta avanti con tutti i suoi collaboratori è davvero prezioso, e scoprire le storie di persone che ce l’hanno fatta ci dà più coraggio e forza, ci dà la spinta per metterci in gioco e provare… questo è quello che ci auguriamo, che sempre più persone lascino andare la paura e realizzino i propri sogni… 🙂 Un abbraccio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.