In questo podcast abbiamo intervistato Fabio Guido Pea, che…
- è guaritore spirituale
- ha portato in Italia la pratica dell’Allineamento Divino di Anne Hubner
Se vuoi scoprire:
- cos’è l’Allineamento divino e come questa potente pratica di guarigione spirituale può aiutarci a ripristinare l’Ordine Divino nel nostro corpo e nella nostra anima
- qual è l’importanza, il valore e il significato delle varie “attivazioni energetiche” che oggi sono molto diffuse nei percorsi di crescita personale e spirituale
- cos’è la guarigione spirituale filippina e qual è il ruolo del guaritore in questo percorso
…allora devi assolutamente ascoltare questo episodio, perché parleremo di tutto questo e di tanto altro!
[Importante!] Ti è piaciuto? Allora clicca e condividi, ci aiuterai a crescere! Grazie!!!
Personaggi citati
Libri citati
Film citati
Contatti
Iscriviti e lascia un commento su iTunes!
Se il nostro progetto ti piace e pensi che possa essere utile per altre persone, iscriviti e lascia un commento su iTunes, ci aiuterai a crescere e a far conoscere il podcast a nuove persone. Se non sai come fare,
clicca qui e guarda la video-guida (dura solo un minuto, è facilissimo)
Sostieni Supernatural Café
Crediamo fortemente nel valore di ciò che stiamo facendo e siamo convinti che il mondo abbia bisogno di messaggi positivi, per la crescita e lo sviluppo del pieno potenziale umano. Creare questo podcast richiede tante ore di lavoro ogni settimana e ha dei costi fissi mensili (server, sito web, ecc) che paghiamo di tasca nostra. Se anche tu come noi credi nel valore di questo progetto e nel messaggio che stiamo divulgando, aiutaci a portarlo avanti. La tua donazione è vera linfa vitale per questo progetto. Puoi donare attraverso Paypal, la piattaforma più sicura al mondo (non serve avere un conto Paypal, ti basta avere la carta di credito, la carta prepagata o la Postepay).
2 Comments on “#119 – Allineamento divino e guarigione spirituale per ritrovare la salute e l’equilibrio di anima e corpo, con Fabio Guido Pea”
> Qualche titolo in particolare su Rol, please! Ci sono troppe cose su di lui e non mi oriento 🙂 – postilla: Rol è parte della vita dei torinesi, ed anche della mia. Ho conosciuto e frequentato, con mia zia, una sua amica, io ero una ragazzina e di Rol si parlava sempre o benissimo o malissimo ma lei, che lo frequentava da anni, mi trasmetteva una sorta di totale fiducia verso questa figura così iconica. Non ho mai approfondito in seguito, ma ricordo un sentimento particolare che lei mi trasmetteva, pur dicendo poco di lui.
Grazie per gli approfondimenti, anche io spesso trovo difficile parlare della dimensione energetica con le persone, poi però penso che posso rendere un servizio e invece che spiegare, propongo un trattamento, sempre nel rispetto di ciascuno (ah! Farò presto il livello 3 di pranic healing e ne sono felice!). Un abbraccio bellezze, come vedete continuo ad ascoltare a ritroso :)))
Ciao Cristina, wow, complimenti, il tuo percorso continua ad arricchirsi di preziosi tasselli 🙂
Per quanto riguarda Rol, io ho letto:
“Io Sono la Grondaia” – Diari, lettere, riflessioni
e
“Rol – Il Grande Veggente”
Ti consiglio di partire da “Io Sono la Grondaia”, che è un libro di sue lettere, riflessioni e poesie intime, non destinate alla pubblicazione, che sono state raccolte e pubblicate dopo la sua morte.
E’ importante leggerlo per conoscere il carattere, le aspirazioni, la visione del mondo e la spiritualità di Rol. Dopo aver letto questo libro restano pochi dubbi sull’autenticità e le buone intenzioni di questa persona.
Dopo aver letto questo libro, tutti gli altri libri sono le testimonianze di chi lo ha conosciuto e ha assistito a centinaia di suoi “esperimenti”. Sono così tante le testimonianze da non lasciare molti dubbi sulla loro autenticità.
Un abbraccio
Maximilian