Ascolta l'episodio da qui

Ascolta l'episodio da qui

Tags

Condividi il Podcast

Clicca "Mi Piace" ed entra nella Tribù!

Vuoi fare una domanda o condividere la tua opinione?

8 Comments on “#15 – Il volto segreto del Calendario Maya e la bufala della fine del mondo, con Marco Fardin”

  1. Molto interessante questa interpretazione del calendario Maya in chiave spirituale e decisamente intrigante lo “schema a onde” che sembra dare un’interpretazione piuttosto precisa degli avvenimenti storici. Come sempre occorre ringraziare Daria e Max che ci permettono di conoscere personaggi “superinteressanti” e “fuori dalle righe” come Marco Fardin e ci danno anche le coordinate necessarie per approfondire la loro conoscenza. Buon lavoro!!

    1. Grazie Flavia! E’ impressionante la quantità di informazioni che possiamo leggere intorno a noi… tutto l’Universo ci parla!
      Ed è impressionante scoprire che migliaia di anni fa i nostri antenati la sapevamo mooolto più lunga di noi 🙂
      Un abbraccio!

  2. Ho visto/sentito solo oggi il podcast del grandissimo Marco Fardin, del cui “verbo” non sono mai sazia! 😀
    Mi attivo subito per diffondere questo podcast…Vediamo se funziona 😉
    Richiamatelo presto ,e visto che il suo maestro qualche previsione l’ha fatta…perchè non dare un contentino a quanti, come me, non riescono a fare a meno di essere curiose di sentire delle previsioni!
    Grazie infinite, un abbraccio
    Gabri
    P.S: ho fatto vari tentativi per votarvi su iTunes, ho anche chiesto aiuto, ma non sono riuscita a pervenire alla pagina che mi avrebbe permesso di votarvi! Sorry!

    1. Ciao Gabri, che bello sentirti! Se hai delle domande da fare a Marco, scrivile qui e proveremo ad organizzare un episodio speciale o un incontro online in diretta in cui potrai fare a Marco tutte le domande che vorrai!
      Per votarci su iTunes, prova a seguire la guida che trovi qui: http://www.supernaturalcafe.it/guida-itunes/
      Un abbraccio!

  3. Salve ragazzi!
    ero riuscita a votare i podcast di Italo quando sul pc avevo Ubuntu, ma adesso con Windows continuano ad apparirmi solo pagine di pubblicità di prodotti Apple…Riproverò con calma…

    Riguardo a Marco, credo che in un momento così turbolento e spiazzante per molti di noi, capire come e perchè tutto ciò è necessario per il nostro bene sarebbe di grande conforto…perciò dovrebbe avere una rubrica fissa! 🙂
    Molto “alternativa” anche la sua visione dell’Italia come Paese fondamentale per il processo evolutivo in atto…io che vivo a Roma spesso mi sento sopraffatta dallo sconforto! Sarebbe d’aiuto imparare a vedere le cose sotto un altro punto di vista.
    Grazie per il vostro grande lavoro, cerco di pubblicizzarlo come posso.
    Un grande abbraccio
    Gabri

    1. Per lasciare la recensione su iTunes devi usare il programma iTunes, non puoi farlo attraverso il sito web.
      Riguardo a Marco, la tua domanda è molto importante e anche a me piacerebbe dedicargli uno spazio fisso… chiediamo a lui e ti facciamo sapere!

  4. Ciao Supernaturals

    Complimenti per questa intervista che ho trovato molto preziosa,
    sia per me che sto’ affrontando un periodo burrascoso guidato dall’intuito e ostacolato dalla razionalita’ e dal radicamento nel materialismo,
    sia per la coscienza collettiva stessa che ha bisogno di sostegno e Amore per risvegliarsi.

    Sostengo questa visione per un sentire interiore inspiegabile e trovare appoggio in questa realta’ e’ un’enorme regalo.

    Sono felice e orgoglioso di poter beneficiare di tale lavoro , mi complimento con voi e vi ringrazio profondamente perche’ vi leggo e ascolto in un momento cruciale.

    Nulla accade per caso.

    Cari saluti
    Alessandro

    1. Grazie Alessandro, la tua testimonianza ci emoziona. La verità è che stiamo dedicando anima e corpo al progetto di Supernatural Café perché aiuta noi per primi a mantenere viva la speranza e a rimanere centrati e connessi in un momento decisamente impegnativo per tante persone. Come sta aiutando noi, speriamo possa essere di aiuto a più persone possibile. Grazie ancora per le tue parole e il tuo sostegno. In bocca al lupo e se ti va raccontaci un po’ meglio le difficoltà che stai affrontando, anche in privato alla nostra pagina dei contatti. Un abbraccio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *