Ascolta l'episodio da qui

Ascolta l'episodio da qui

Tags

Condividi il Podcast

Clicca "Mi Piace" ed entra nella Tribù!

Vuoi fare una domanda o condividere la tua opinione?

14 Comments on “#18 – Infanzia difficile? Problemi in famiglia? Sciogli i nodi del passato con le Costellazioni Familiari di Anna Ornella Libutti”

  1. Bellissima intervista! Conosco Anna e il suo spessore umano, e se mai decideró a fare una costellazione sarà con lei!!
    Ciao Max! Ciao Daria!

  2. Ciao a tutti! Ho intrapreso un percorso con Annaornella da marzo 2015 e mi ha cambiato la vita,
    In questa splendida intervisreta emerge tutto il suo spessore e la sua energia. Riesce a trasmette l’importanza e la bellezza di un percorso fuori dai canoni convenzionali rigidi,
    Grazie Anna
    Liana

  3. Ho risolto con le costellazioni familiari un problema che nemmeno la psicoterapia aveva alleviato.
    Questo mi ha permesso di accompagnare consapevolmente mia madre nel suo ultimo viaggio.
    Sono grata a Hellinger per il suo lavoro, che ho studiato bene prima di decidermi a fare una costellazione.
    Ciò è accaduto anni prima che conoscessi Anna Ornella, splendida persona.
    Sarei stata felice di affidare il mio problema alla sua straordinaria sensibilità.
    Grazie per il vostro lavoro Supernatural team!
    Antonella

    1. Grazie a te Antonella per il tuo sostegno! E complimenti anche a te per il tuo lavoro sull’alimentazione, davvero super importante! Un abbraccio!

  4. Bellissima intervista!!!è bello ricevere approfondimenti e spiegazioni cosi chiare e semplici su argomenti tanto interessanti ma quasi ancora sconosciuti per la maggior parte delle persone come quello delle Costellazioni familiari …
    Mi è venuta subito curiositá e voglia di provare a partecipare ad un incontro!
    E pensare che Anna Ornella ho avuto modo di conoscerla dal vivo ma ero ignara che fosse costellatrice!!!:) non vedo l’ora di provare! grazie!!!

    1. Ciao Ilaria! Ti confesso che anche a noi piacerebbe fare una costellazione con Anna Ornella… quando torneremo in Italia proveremo ad organizzarla! Un abbraccio

  5. Non mi piace esagerare, ma in questo caso è assolutamente legittimo dire che AnnaO. mi ha salvato la vita con le costellazioni!
    Frequento da molti anni gli incontri di Costellazioni ed ho conosciuto vari costellatori, ma AnnaO. è speciale e potentissima perchè ci mette il cuore, l’intuito e lo studio. Inoltre ha la capacità unica di inserire spunti e conoscenze provenienti da altre discipline spirituali.
    E’ una persona estremamente umile che continua il suo percorso di crescita personale e spirituale e questo la rende una come te, in ricerca come te, ma con delle capacità terapeutiche davvero fantastiche. I risultati delle costellazioni hanno avuto una ricaduta positiva anche sulle persone che sono attorno a me… ho “lavorato” per me, ma anche per i miei cari e questo non ha prezzo!
    Grazie per la tua generosità, AnnaO.

    1. Che bello Emma, grazie per la tua condivisione. È proprio vero che siamo tutti connessi e che facendo un lavoro su di noi portiamo beneficio anche agli altri! Un abbraccio!

  6. brava Ornella , a parte la bella voce che hai , molto interessante il tuo lavoro che non conoscevo…
    pensavo che tutto fosse intorno ad un oroscopo…e invece è tutto un mondo da scoprire…
    immagino che hai seguito cerchiaristretta…
    un abbraccio, e avremmo modo di parlare ancora di questo argomento..

    Grazia

  7. Grazie di cuore a tutti di aver ascoltato questa intervista e degli stupendi commenti. Sono davvero felice che questa intervista sia servita a far conoscere un po’ meglio questo lavoro così potente e toccante, che può portare grande bene nella vita di ognuno.

    Ho ricevuto tantissimi complimenti da persone che hanno ascoltato l’intervista, pur senza lasciare commenti sul sito, e questo mi ha commosso. Ma naturalmente ho una particolare gratitudine per chi ha scritto qui, perché Daria e Maximilian meritano veramente che questo prezioso lavoro che svolgono sia onorato e ringraziato.

    Una piccola risposta a Grazia: non ho seguito Cerchia Ristretta, forse lo immagini perché fra le mie citazioni importanti c’è Italo Cillo… ma Italo ha tanti modi di raggiungere il tuo cuore, ed è grande la mia felicità di averlo incontrato anche oltre il Web.

    Un grande abbraccio a tutti

    Anna

  8. Che l’aiutare fosse un’arte con le sue regole e dinamiche, è una cosa che sentivo da sempre ma che non ero mai riuscita a delineare così bene come hai fatto tu Anna . Mi ha ispirato molto questa intervista. Grazie a tutti.
    Ilaria

  9. Ti ringrazio di cuore Ilaria cara. Detto da te che sei così compassionevole ma salda e centrata è un complimento molto grande. Un forte abbraccio.

    Anna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.