Ascolta l'episodio da qui

Ascolta l'episodio da qui

Tags

Condividi il Podcast

Clicca "Mi Piace" ed entra nella Tribù!

Vuoi fare una domanda o condividere la tua opinione?

8 Comments on “#29 – Un problema non arriva mai senza una soluzione nei Tarocchi di Manuela Simeoni”

  1. Mi ha veramente colpito questa intervista. Manuela si è espressa in modo semplice ed umile ed ha ribadito in modo molto chiaro quanto sia importante l’incarnazione, ove le prove che ci si presentano, per quanto dure possano sembrare, sono sempre occasioni di crescita per l’anima. Come ha detto nell’intervista, ognuno giunge alla sua verità che nasce dalla sua esperienza, ovvero dal suo stato vibrazionale del momento. Al mio stato attuale, tale verità mi si attaglia perfettamente. Grazie a Manuela ed a voi. Un saluto affettuoso

    1. Grazie a te Flavia! Manuela è una persona dotata di grande sensibilità e con il dono di entrare in empatia con le persone. Siamo felici di averla incontrata sul nostro cammino. Un abbraccio!

    2. Ciao Flavia, grazie per il tuo pensiero. Quando si diventa consapevoli di questo, si impara anche ad accettare il fatto che anche i periodi di difficoltà fanno parte della nostra evoluzione. Questa consapevolezza ci permette di fluire con il momento presente, lasciando andare quelle tensioni che spesso sono le reali fonti di dolore…un abbraccio affettuoso. Manuela

  2. Podcast che chiarisce un mondo, quello della divinazione con i tarocchi, che purtroppo è stato spesso svilito da praticanti che mirano solo al guadagno!
    In quanto a me, ho avuto modo di rendermi conto quanta profondità ci possa essere in una persona, a volerla conoscere meglio, mentre questa vita che corre veloce tra mille impegni e intrattenimenti non te lo consente.
    Mi rimane una piccola curiosità: come si fa ad andare a vivere nella foresta pluviale dell’Australia?

    1. Ciao Gabri, bella domanda… vorremmo saperlo anche noi! Se c’è internet nella foresta pluviale australiana, Manuela ce lo farà sapere di sicuro! 🙂

    2. Ciao Gabri,
      è vero ma nella maggior parte delle volte, la persona che abbiamo bisogno di conoscere più a fondo siamo proprio noi stessi!
      Non potrò mai conoscere a fondo nessun essere umano se prima non conosco me stessa. E’ il nostro compito primario.
      Noi facciamo da specchio agli altri quanto loro a noi.
      I Tarocchi sono uno strumento meraviglioso per questo motivo, parlano attraverso la nostra parte divina.

      Per quanto riguarda la foresta pluviale, che dire…è un mio sogno antico, che ho sempre coltivato intimamente. Come si dice, quando l’allievo é pronto, il maestro arriva! With Love, Manuela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *