Ascolta l'episodio da qui

Ascolta l'episodio da qui

Tags

Condividi il Podcast

Clicca "Mi Piace" ed entra nella Tribù!

Vuoi fare una domanda o condividere la tua opinione?

11 Comments on “#35- Sei una donna sciamana e non lo sai? Scoprilo con Giovanna Lombardi”

  1. Sto ascoltando il podcast e adoro ogni parola.
    Inutile dire che sono d’accordo su ogni parola, poiché le mie riflessioni vanno proprio nella direzione illustrata così magnificamente dalla sig.ra Lombardi.
    Ho appena ordinato il Suo libro.
    Grazie per avermelo fatto conoscere: è un altro tassello importantissimo nella costruzione delle mie letture sul tema.

    Buona giornata!

    1. Grazie a te Loredana! Siamo felici che questa intervista ti sia stata utile. Le tue parole ci danno la carica per andare avanti. Se ti va, aiutaci a diffondere il messaggio di Giovanna e degli altri intervistati! Un abbraccio 🙂

  2. Se il mondo sarà salvato, lo faranno le donne!
    Ho pochi dubbi in proposito, e condivido ogni parola di Giovanna…
    Se solo ci fossero più donne che staccano i fili che le rendono marionette di convinzioni inculcate, modelli inventati dai maschi a loro uso e consumo, mode assurde decise da altri, etc etc…
    Pirandello diceva che nella testa di tutti gli uomini c’è una “corda pazza”: ho sempre pensato che si riferisse solo ai maschi!
    Gli uomini cantano “La guerra è bella anche se fa male…” (De Gregori). E’ ora di dire basta!
    Riprendiamoci il potere! 🙂

    1. Vai Gabri! Senza però dimenticare che la responsabilità è sempre condivisa, non esistono vittime e carnefici… Le donne si prestano a questo gioco tanto quanto gli uomini: Viola Valentino cantava “Comprami, io sono in vendita”. E’ ora che ognuno di noi si riprenda il proprio potere personale… e la propria responsabilità! Un abbraccio 🙂

  3. Veramente una bella intervista, conosco per mio cammino personale molti dei temi di cui ha parlato Giovanna e quello che ho apprezzato di più è la chiarezza e la sintesi del suo intervento. Complimenti anche a voi per aver condotto in modo efficace e brillante l’ntervista, il tempo è davvero volato! 1 abbraccio.

    1. Grazie Lena! Siamo felici che l’intervista ti sia piaciuta! A breve pubblicheremo anche la tua (eh sì Tribù di Supernatural Café, abbiamo intervistato anche Lena Tritto e l’intervista è davvero super interessante!!!)
      Un abbraccio!

  4. Quando succede di scoprire che altre persone hanno intrapreso un cammino simile al tuo , si prova un grande sollievo! Grazie per l’opportunità offerta. Ci incontreremo nuovamente…

    1. Ciao Barbara! Siamo felici di averti incontrata, per ora solo virtualmente, sul nostro cammino comune 🙂
      Un abbraccio e a presto!

  5. Carissimi Max e Daria grazie davvero per la bellissima intervista a Giovanna. Mi ha fatto venire una gran voglia di fare qualcosa per riequilibrare femminile e maschile…!!! Sto’ pensado a oragazziare laboratori didattici per bambine e bambine per dare loro la possibilità di scoprire prima che si può questi due elementi che ci rendono gli esseri meravigliosi che siamo. Complimenti per il vostro bellissimo lavoro. Vi abbraccio! Annarita

    1. Ciao Annarita! Grazie a te per la condivisione, siamo felici di sapere che le nostre interviste ispirano chi ci ascolta a vedere il mondo da altri punti di vista e a portare nuovi spunti nella loro vita di tutti i giorni. Questo per noi è davvero prezioso! Un abbraccio anche a te!

    2. Grande Annarita!!! Dai lanciati, che poi intervistiamo anche te 😀
      Un abbraccio grande, ci vediamo quando torniamo a fine aprile. Un bacio sulla pelata anche a Dave.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *