Ascolta l'episodio da qui

Ascolta l'episodio da qui

Tags

Condividi il Podcast

Clicca "Mi Piace" ed entra nella Tribù!

Vuoi fare una domanda o condividere la tua opinione?

6 Comments on “#43 – Risolvi i traumi della nascita e del parto con Elena dell’Orto”

  1. Ho ascoltato con attenzione e ho apprezzato molto l’intervista e le parole di Elena. Ho avuto modo di conoscerla nei corsi che ho frequentato con lei e suo marito ed è veramente una donna straordinaria nel suo modo di rapportarsi nelle relazioni d’aiuto, nel suo lavoro e come Madre e Moglie nella vita personale.
    Posso solo ringraziarvi di questa intervista e delle sue parole preziose.

    1. Grazie Jessica, anche per noi è stato un onore intervistarla, e una fonte di insegnamenti. Grazie! 🙂

  2. Grazie a Supernatural Cafè, ho imparato cose che non sapevo ascoltando Elena. Adesso ho la possibilità di mettere donne che conosco in contatto con lei per avere aiuto, forza e felicità. Sono contenta di aver incontrato Elena e Marco, di fare formazione con loro, questo mi ha reso molto più felice e voglio molto bene a tutti e due !!

  3. Grazie per l’opportunitá di riascoltare la voce e le parole di Elena, insieme al vostro scambio di vita vissuta. Ho avuto l’onore di fare un percorso con Elena e Marco attraverso le Costellazioni e poi di approfondire il lavoro sul tema dell’imprinting di nascita in sessioni individuali con Elena.
    Mi sento di condividere con voi l’esperienza che tutto il lavoro sulla propria nascita, sul periodo prenatale e perinatale é preziosissimo anche per le persone che non diventano genitori, perché in questa vita non riescono o non lo scelgono.
    Per me é stata una scoperta, che non avevo mai considerato importante perché aveva a che fare con traumi profondi di cui non avevo memoria “razionale”, e che una volta affiorati con il suo aiuto e il suo accompagnamento rispettoso e amorevole, mi sta liberando e rendendo consapevole di blocchi creativi che si sciolgono passo passo.
    Quindi lavorare con Elena é un’opportunitá davvero per tutte quelle persone che vogliono evolvere nel loro cammino, seguendo la ricchezza del proprio cuore. Con eterna gratitudine per come la Vita, questo Qualcosa di piú Grande di cui ha parlato, ha potuto fluire nel nostro Incontro…. vi mando un abbraccio!

    1. Cara Nicoletta hai assolutamente ragione, il percorso che Elena propone è importante per tutti, anche per coloro che non hanno avuto figli, perché comunque a nostra volta ognuno di noi è figlio di qualcuno e ha vissuto l’esperienza incredibile e magica della nascita.
      Siamo felici di sentire la tua esperienza super positiva con Elena, speriamo sia di stimolo e di riflessione per tutte le persone che ti leggeranno.
      Buon cammino e un abbraccio a te! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *