Ascolta l'episodio da qui

Ascolta l'episodio da qui

Tags

Condividi il Podcast

Clicca "Mi Piace" ed entra nella Tribù!

Vuoi fare una domanda o condividere la tua opinione?

4 Comments on “#86 – Gli alieni sono tra noi. Da dove vengono? Cosa vogliono da noi? Sono amici o no? Ne parliamo con Pablo Ayo”

  1. Non esistiamo neanche noi, figurarci se esistono gli extraterrestri.
    Non è possibile creare qualcosa dal nulla. Esiste quindi solo il nulla e per contrapposizione obbligata il tutto.
    Noi possiamo vedere gli extraterrestri e loro vedono noi ma è solo una specie di sogno che il tutto ci fa fare per poter capire lui come stanno le cose.
    Ormai è di moda fare sogni consapevoli dove sei tu che decidi cosa sognare sapendo però consapevolmente che stai sognando.

    1. Ciao Luciano, ottima osservazione. E’ proprio così, ciò che appare non è la realtà, ma solo una nostra percezione di essa… Per quanto ne sappiamo potremmo essere microbi e il nostro pianeta potrebbe essere un granello di sabbia in una spiaggia. Alieni? Altri microbi su altri granelli, più o meno nella nostra stessa situazione 🙂
      Riguardo ai sogni consapevoli, hai visto qua? Organizziamo un corso proprio sui Sogni Consapevoli, l’ultimo incontro è andato bene ed è stato super interessante. Se vuoi saperne di più guarda qui:
      http://www.supernaturalcafe.it/sognare/
      Un abbraccio!

  2. Buongiorno, mi chiamo Francesca. Io ho avuto delle esperienze paranormali per cosi’ dire. Ho visto piu’ volte , soprattutto nei “sogni” delle navicelle e degli esseri non umani…ho sentito spesso come se mi venissero innescati dei micrichip su una parte delle testa. Ho avuto la sensazione come se stessero studiando il mio cervello… ho udito delle voci e ho visto delle immagini poco amichevoli. Ho sentito dei giri intorno al cuore gelandomelo. Il fatto è nessuno crede a questa storia e da circa 3 anni non riesco piu’ a stare bene…psicologicamente e fisicamente. C’è qualcosa che che posso fare per recuperare la mia vita?

    1. Ciao Francesca… grazie per la tua condivisione. Lascio la parola a Pablo Ayo, vista la sua esperienza in materia. Spero possa esserti utile.
      Un abbraccio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *