In questo podcast abbiamo intervistato Piero Ragone, che…
- è filosofo, ricercatore, scrittore, studioso di religioni e di esoterismo. Il suo campo d’indagine è ciò che la scienza non è in grado di spiegare.
- nel 2013 ha pubblicato il bestseller Il Segreto delle Ere con la Macro Edizioni, nel 2015 Custodi dell’Immortalità, edito da Verdechiaro Edizioni e Nexus Edizioni, e a fine ottobre 2016 è uscito il suo ultimo libro Dominion, le origini aliene del potere.
- è ospite di numerosi convegni nazionali e internazionali ed è docente di Archeoastronomia Esoterica e Percorsi Iniziatici presso la Libera Università Italiana degli Studi Esoterici “Achille D’Angelo – Giacomo Catinella”, Facoltà di Scienze Tradizionali ed Esoteriche, a Lecce
Se vuoi scoprire:
- chi siamo, da dove veniamo, da chi siamo stati creati e qual è il motivo della nostra presenza sulla Terra
- quali sono le due grandi forze occulte, le due massonerie o società segrete, che si contendono il dominio sulla Terra e influenzano il destino del pianeta e dell’umanità
- chi sta tentando di distruggere la religione, di togliere la speranza e la fede alle persone e perché lo sta facendo
- cosa c’è scritto veramente nella Bibbia e quali sono le differenze rispetto alla teoria di Mauro Biglino (e di Zecharia Sitchin)
…allora devi assolutamente ascoltare questo episodio, perché parleremo di tutto questo e di tanto altro.
3 Comments on “#70 – I Creatori dell’Uomo, la Massoneria e le origini aliene del potere. Con Piero Ragone”
Mai sentito cosi tante assurdità..
Ciao Dario Fashion! Quali sarebbero secondo te le assurdità e perché? Ci piacerebbe molto conoscere il tuo punto di vista. Grazie!
Certamente sono teorie insolite quelle di Piero, ma io credo che sia interessante accogliere il punto di vista di chi studia e approfondisce elementi che invece ci sono stati tramandati con gli errori grossolani da ‘telefono arabo’, ormai da millenni. Detto ciò, io scelgo Sirio tutta la vita!! – e magari vado a fare un giro a Lecce…