Maximilian & Daria

Festeggia con noi il Primo Compleanno di Supernatural Café (e il mitico Episodio 100 del Podcast) !!!

Daria & Maximilian Articoli, Interviste 4 Comments

Tempo di lettura: Meno di un minuto

Ciao! Oggi vogliamo festeggiare con te il nostro mitico Episodio 100 e anche il Primo Compleanno di Supernatural Café !!!

Siamo molto emozionati, chi l’avrebbe mai detto che saremmo arrivati a 100 interviste… Sembra ieri che abbiamo iniziato, quasi per gioco, e quanta strada abbiamo fatto!!!

Questo episodio 100 è interamente dedicato a noi e nell’episodio condividiamo alcuni argomenti e riflessioni che ci stanno molto a cuore.

https://www.supernaturalcafe.it/podcast/episodio-100/​​

In particolare parleremo di:

  • perché l’Irlanda è un “recinto un po’ più comodo”
  • le ingiustizie del Fisco Italiano e la schiavitù della Moneta a Debito
  • vaccinazioni di massa obbligatorie: servono davvero? Quali sono i pericoli per la salute?
  • perché ingiustizie, corruzione, moneta a debito e vaccini obbligatori sono in realtà una Benedizione

Se ti va, ascolta l’episodio fino alla fine, perché abbiamo lanciato un appello e una richiesta di sostegno a tutti i nostri ascoltatori.

https://www.supernaturalcafe.it/podcast/episodio-100/​​
​​​​​​​​​
Un abbraccio e grazie di Cuore per averci seguiti fin qui!

Maximilian e Daria

Comments 4

    1. Post
      Author
  1. ciao per prima mi doveti scusare,nella maniera come scrivo,non o fatto scuole,pocchissimo.parlando del destino mi piaciano I vostri messaggi.io Domenico,il destino lo descrivo come due grande nergie che lavorano e funzionano nel nostro cuore,o pure diciamo corpo.ero in figlio di condadini si viveva nella povelta lavorando I campi,io non volevo penzavo sembre a una vita migliore.ecco cosa acade con il destino mi a fatto migrare in canda, dove ora sono residenti la mia vita e tutta campiato,facendo una vita pieno di attivita e lavoro.se non avesse ascoltato il mio destino,oggi erro a lavorare nei campi.dico grazie alle miei capacita con il mio destino.il destino io lo descrivo come un secondo spirit che guia I passi di tutti.spero che capirete come o scrito,buona fortuna a tutti .

    1. Post
      Author

      Ciao Domenico
      grazie mille per il tuo messaggio. Siamo felici di sapere che hai seguito il tuo cuore che ora vivi la vita che desideravi per te stesso, anche se l’esperienza dell’emigrazione non dev’essere stata facile all’inizio. Qualcosa dentro di te, una vocina dentro il tuo cuore, ti ha spinto in quella direzione, e tu sei stato bravo ad ascoltarla e a seguirla. Anche noi crediamo che, in fondo a ognuno di noi, ci sia la saggezza che ci può guidare nella direzione migliore per noi, dobbiamo come dici tu solo imparare ad ascoltarla. Grazie davvero per la tua testimonianza, e buona fortuna anche a te! 🙂 Un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *