Quando si parla di Spiriti, anche tu hai questa reazione istintiva?

Daria & Maximilian Interviste Lascia un Commento

Tempo di lettura: 1 minuto

Nella nostra società, quando si parla di contattare il mondo degli Spiriti (o entità senza un corpo fisico materiale) di solito ci sono 3 reazioni molto comuni:

1) Gli Spiriti non esistono! In alcuni casi si tratta di fenomeni fisici spiegabili, in altri casi si tratta di allucinazioni, fantasie, problemi psichiatrici.
I medium sono tutti dei truffatori.

2) Forse gli Spiriti esistono, ma i morti devono stare morti ed è meglio non andare a disturbarli. Contattare il mondo degli Spiriti è una pessima idea.
Poi gli Spiriti ti perseguitano.

3) Sì, gli Spiriti esistono e sono opera del Demonio! Fantasmi! Esorcismi! Oppure sono Alieni Cattivi!
Paura!!! Pericolo!!! Terrore!!!

E’ normale: tra i vari film horror, racconti di fantasmi, la religione bigotta, l’ufologia paranoica, la scienza scettica e una certa tendenza a dare tutto per scontato…

Per fortuna non è sempre così.

Ci sono persone che hanno approfondito la questione molto seriamente, persone che hanno vissuto e continuano a vivere esperienze di contatto con questa realtà e ce ne danno testimonianza.

Queste persone ci raccontano la loro esperienza e le loro scoperte con onestà e chiarezza, per aiutarci nel nostro cammino di crescita, di conoscenza e di scoperta dell’immenso universo  in cui viviamo.

Una di queste persone è Krisztina Nemeth.

Krisztina era una cantante lirica di successo, ma la Vita aveva altri programmi per lei.

https://www.supernaturalcafe.it/podcast/episodio-7/

Dopo una serie di eventi molto particolari, Krisztina si è accorta che il suo canto guarisce le persone.

Ma il vero potere di guarigione non risiede solo nella sua voce, perché Krisztina non lavora da sola: lei è un Medium della Voce, un tramite per le entità che operano attraverso di lei una vera Guarigione Spirituale sulle persone.

Per darti una prova delle sue doti, abbiamo anche registrato la sua voce mentre canta. Puoi ascoltarla nel nuovo episodio di Supernatural Café.

https://www.supernaturalcafe.it/podcast/episodio-7/

Ascoltalo, ci teniamo a sapere cosa ne pensi!

Buon ascolto 🙂

Daria & Maximilian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *