Scopri lo strumento che custodisce il Mistero dell’Universo: la Campana Tibetana Armonica

Daria & MaximilianIntervisteLascia un Commento

Tempo di lettura: 3 minuti

Ho conosciuto Albert Rabenstein più di 10 anni fa in Perù, durante un ritiro della Hermandad Solar a Samana Wasi, nella valle dell’Urubamba, vicino a Cusco.

Albert ha dedicato la sua intera vita alla ricerca nel campo del Suono e dell’Armonia per la salute, il benessere e la crescita personale.

Il suo lavoro di ricerca è molto vasto e approfondito e non è facile riassumere in poche parole più di 30 anni di esperienze e scoperte nel campo del suono e dell’armonia.

In parte ci abbiamo provato in questa intervista, in cui Albert ci spiega le origini e lo scopo delle sue ricerche e i risultati del suo lavoro.

https://www.supernaturalcafe.it/?p=410

Di certo il modo migliore e più diretto è quello di sperimentare in prima persona il frutto del suo lavoro e la sua creazione più importante: le Campane Tibetane Armoniche.

Probabilmente tutti abbiamo sentito almeno una volta nella vita il suono di una campana tibetana. È uno degli strumenti musicali più antichi e la sua forma rappresenta uno degli archetipi più importanti e potenti.

In realtà non è nemmeno corretto chiamarlo strumento musicale, perché il suo scopo va ben oltre la musica. È uno strumento sacro sin dai tempi più antichi, utilizzato per la meditazione, la guarigione e la trasmutazione della materia e dell’energia.

Se utilizzata nel modo corretto e con la giusta intenzione, la Campana Tibetana può amplificare la nostra energia e la nostra volontà e diventare uno strumento di Creazione.

La Campana Tibetana contiene in sé, nella sua forma, la Vibrazione primordiale dell’Universo, quella che crea e manifesta la Realtà.

“In principio fu il Verbo”, dicono le sacre scritture. E il Verbo è vibrazione.

In realtà TUTTO è vibrazione. La materia (solida, liquida o gassosa) vibra con frequenze ben precise, è energia cristallizzata. Anche il suono e la luce sono energia che vibra, solo a frequenze differenti.

La vibrazione è Vita, la vibrazione è Trasformazione. Essa si trasmette da un corpo all’altro, così come il suono si propaga nell’aria, facendola vibrare.

Albert ha approfondito questi concetti e queste Leggi universali. La Campana Tibetana esiste da migliaia di anni, ma probabilmente i suoi segreti e il suo vero potenziale sono stati quasi del tutto dimenticati. Oggi nei mercatini e nei negozi di oggettistica possiamo trovare un’infinità di campane di varie forme e dimensioni, semplici o decorate con preghiere e simboli sacri, anche a prezzi stracciati.

Alcune di queste campane hanno sicuramente una valenza sacra o una grande energia spirituale, se provengono da maestri o da lignaggi con i quali abbiamo un profondo legame di devozione.

Ma la cosa più importante, il vero scopo per cui la campana è stata creata in origine, non è l’aspetto devozionale, che è venuto dopo e che oggi ha quasi completamente sostituito lo scopo autentico.

Il vero scopo della campana tibetana è la Vibrazione.

Il lavoro di Albert si è concentrato proprio su questo: creare campane tibetane per potenziare ai massimi livelli il lavoro sulla Vibrazione e sull’Armonia.

Il coronamento delle sue ricerche, durate una vita intera, sono un capolavoro di Armonia e di Bellezza: le Campane Tibetane Armoniche.

Sono campane tibetane perfettamente calibrate per ottenere un particolare tipo di vibrazione, con effetti profondamente benefici per la salute del corpo, della mente e dello spirito.

La loro caratteristica principale è proprio nella forma e nel materiale. La forma è perfettamente regolare e la lega dei metalli che la compongono è ottenuta attraverso un processo che Albert definisce “alchemico”. In questo modo le campane di Albert producono esattamente il tipo di vibrazione desiderato, con estrema precisione.

Questo è l’aspetto più importante che rende le campane di Albert uniche nel loro genere e diverse da tutte le campane che si trovano in vendita nei negozi etnici e nei mercatini. Le normali campane tibetane sono quasi sempre “stonate”, per il semplice fatto che sono state realizzate a mano (spesso da operai incompetenti e sfruttati) e la loro forma non è omogenea. Spesso durante il trasporto hanno ricevuto urti e si sono ammaccate. Scritte e incisioni rituali alterano la forma e quindi il modo in cui la campana vibra. Tutto questo incide negativamente sulla vibrazione della campana.

Ma c’è di più: se anche la campana è perfetta nella forma, è probabile che la lega dei metalli non sia omogenea, creando zone con diverse concentrazioni di metalli e quindi una vibrazione non uniforme.

Infine va considerato l’aspetto più importante: una campana può essere perfettamente omogenea, ma che tipo di vibrazione crea? Se il costruttore si è concentrato sulla perfezione della forma, senza preoccuparsi del tipo di vibrazione che la campana emette e dell’utilizzo che possiamo farne, siamo davvero sicuri che la vibrazione di quella campana sia positiva per la nostra salute e la nostra armonia?

Questo è lo scopo del lavoro di Albert: creare Campane Tibetane Armoniche con la vibrazione migliore per la nostra salute, il nostro benessere e la nostra armonia a tutti i livelli.

E dopo aver sperimentato le sue campane tibetane, io e Daria possiamo confermare che ci è davvero riuscito!

In Italia ci sono decine di terapeuti e operatori olistici che utilizzano le campane di Albert, per se stessi e sui loro pazienti, con risultati sorprendenti.

In questo sito web puoi leggere le loro testimonianze, davvero emozionanti:

http://www.armoniesonore.com

Bene, se anche tu vuoi portare nuova armonia nella tua vita, le Campane Tibetane Armoniche di Albert sono sicuramente un ottimo strumento per farlo.

Dopo aver ascoltato l’intervista, lascia un commento e facci sapere cosa ne pensi!

https://www.supernaturalcafe.it/?p=410

Un abbraccio e tanta armonia 🙂

Daria & Maximilian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.